получая  животное из нашего питомника, с приобретением прав на племенную работу с этим животным или без таких права,  вы соглашаетесь и полностью принимаете следующие условия договора публичной оферты.

Условия данного договора публичной оферты опубликованы на открытой для публичного просмотра странице.

1) Un gattino si considera riservato solo dopo aver versato una caparra pari al 50% del suo valore contrattuale, o l'intero importo del pagamento, di cui il 50% a titolo di caparra non rimborsabile, salvo diverso accordo aggiuntivo in forma scritta.
La caparra non è rimborsabile in nessun caso ed è considerata un compenso per il mantenimento del gattino, il tempo perso per pubblicità e la possibilità di vendere il gattino.
Il pagamento di un deposito o dell'intero importo, il 50% del quale è un deposito non rimborsabile, se non diversamente concordato ulteriormente in qualsiasi forma scritta, è un pieno accordo con tutti i termini del presente accordo, l'accettazione di queste condizioni, indipendentemente dal fatto che il L'allevatore del proprietario ha personalmente informato il proprietario di questo accordo, la familiarizzazione con questo accordo non è responsabilità dell'allevatore, poiché questo accordo è pubblicamente disponibile per la revisione.
Il contratto entra in vigore dal momento del ricevimento dei fondi sul conto dell'allevatore in qualsiasi forma conveniente per entrambe le parti.
Eventuali accordi verbali diventano nulli dal momento in cui il presente accordo entra in vigore.
In caso di rifiuto all'acquisto di un gattino per qualsiasi motivo, da parte del Titolare, l'importo della caparra non è rimborsabile ed è un contributo volontario a favore dell'allevamento Caprice Cleopatra, essendo un compenso per il mantenimento del gattino, il tempo perso per la pubblicità e l'occasione persa di vendere tempestivamente il gattino. Se l'importo contrattuale del costo del gattino è stato interamente pagato, il saldo del pagamento, meno la caparra nella forma del 50% dell'importo contrattuale, salvo diverso accordo in qualsiasi forma scritta, sarà restituito al Proprietario dopo la rivendita del gattino, nel caso in cui il Proprietario fallito non violi i termini del presente accordo, tutte le commissioni e le spese per il trasferimento di fondi, conversione di valuta e altri pagamenti sono a carico del Proprietario.
Il Proprietario conferma di aver ricevuto tutti i consigli necessari dall'Allevatore sul mantenimento e l'adattamento del gattino e si impegna ad attenersi rigorosamente a tutte le raccomandazioni.
Un gattino ricevuto da un allevamento con l'acquisizione dei diritti per il lavoro di riproduzione con questo animale lascia l'allevamento all'età non prima di 4 mesi.
La decisione del Proprietario di adottare un gattino è una decisione consapevole, equilibrata e consensuale, che tiene conto degli interessi dei familiari, dei vicini, dei parenti e degli altri animali della casa, e garantisce l'assenza di allergie nei familiari. La comparsa di un'allergia non è motivo di ritorno dell'animale, ma può essere concordata con l'allevatore in base a questo accordo. Il proprietario si assume la responsabilità dell'adattamento del gattino risultante nella sua casa (con il consiglio e il supporto dell'allevatore).
L'allevatore inizia a preparare (tutte le necessarie vaccinazioni, misure preventive, visite mediche, test, test, ecc.) l'animale per il trasferimento al Proprietario dopo il completo pagamento del 100% del costo contrattuale per l'animale, entro e non oltre 10 giorni prima della data di spedizione prevista.
2) L'allevatore non garantisce l'assoluta glabra della pelle del gattino, poiché lo Sphynx ha solo l'apparenza dell'assenza di pelo e la sua glabra dipende da molti fattori. Sfondo ormonale, clima, fattore genetico: tutto questo

influisce sulla qualità della pelosità della sfinge e l'allevatore non è responsabile se la pubescenza appare sulla pelle del gattino con l'età.
3) L'allevatore non è responsabile per la perdita della qualità dell'animale per colpa del proprietario o in situazioni impreviste (incidente, conseguenze di una malattia, manutenzione inadeguata, cattiva alimentazione, ecc.) La valutazione della qualità viene effettuata presso il momento del trasferimento dell'animale, che può essere registrato a video, viene firmato anche il certificato di trasferimento del gattino, che è parte integrante del presente contratto. L'allevatore garantisce la qualità del gattino al momento del trasferimento dell'animale e non fornisce alcuna garanzia per il futuro per quanto riguarda lo sviluppo, la carriera e la qualità riproduttiva della prole risultante.
4) Per i gattini acquistati con diritto di riproduzione, l'Allevatore si impegna, prima di inviare il gattino a un nuovo Proprietario, a superare le prove sul gattino e a familiarizzare con i risultati, nonché a inviare gli originali in un pacco con documenti al nuovo Proprietario per i virus respiratori:
- RINOTRACHEITE,
-CLAMIDIOSI,
-MICOPLASMOSI,
- CALICIVIROSI,
-BORDETELLA
così come i test per malattie mortali particolarmente pericolose:
- FIP
- FIV
- FELV
In caso di esito positivo ai test per malattie mortali, prima dell'invio dell'animale, l'allevatore si impegna ad offrire un sostituto per un animale di qualità adeguata.
Dopo che il gattino ha lasciato l'allevamento, le richieste per eventuali test positivi per virus, incluso CORONOVIRUS, non vengono prese in considerazione se non esisteva un quadro clinico della malattia al momento dell'invio del gattino, come indicato nell'atto di trasferimento dell'animale. Gli animali dell'allevamento Caprice Cleopatra sono vaccinati con un vaccino vivo PUREVAX o FELOCEL di alta qualità, importato, un gatto vaccinato con un vaccino vivo può produrre titoli anticorpali medi che possono essere mantenuti a questo livello fino a 4 anni.
Prima della spedizione, tutti gli animali sono sottoposti a una serie completa di test, su richiesta del Proprietario - durante la registrazione video e sottoposti a esame clinico presso la clinica veterinaria statale, dopo aver inviato l'animale dal vivaio, l'allevatore non è responsabile per eventuali malattie acquisite di origine virale, batterica o di altra natura e non si accettano reclami in futuro per motivi di salute. Il pagamento per questo servizio è effettuato dal Proprietario o dall'Allevatore - previo accordo a discrezione dell'Allevatore, se il Proprietario rifiuta questo servizio, l'Allevatore non è responsabile e non si accettano ulteriori indicazioni sulla salute.

Il proprietario, ricevendo un gattino, capisce che riceve una creatura vivente che può essere esposta a influenze aggressive esterne e interne, comprende il fatto che gli animali nati non hanno una forte immunità naturale e non hanno una garanzia del 100% di piena salute . Il Proprietario garantisce inoltre il rispetto del regime di mantenimento, una quarantena di due settimane dopo l'arrivo dell'animale in casa, l'alimentazione, la vaccinazione di routine e l'erogazione delle cure mediche veterinarie ricade interamente sul proprietario e il mancato rispetto di tali norme può nuocere la salute e la vita del gattino, di cui è responsabile il Titolare.
5) Preferiamo che i proprietari vengano a ritirare personalmente il gattino in allevamento, se non è possibile ritirarlo personalmente, possiamo consegnarlo in Russia via aerea in cabina con il nostro corriere con un supplemento, in in questo caso garantiamo una consegna dell'animale di alta qualità e sicura, puoi anche avvalerti dei servizi di corrieri terzi o professionisti, ma l'Allevatore non è responsabile della qualità del trasporto, né della consegna degli animali tramite corriere e delle conseguenze associati al trasporto. La responsabilità dell'Allevatore cessa con la consegna dell'animale al Proprietario, a vettori professionisti o corrieri terzi.
L'allevatore non è responsabile per un gattino smarrito o rubato durante il trasporto.
Nell'invio di un animale tramite trasporto merci o con corriere terzo, il Titolare si assume la responsabilità delle possibili conseguenze causate dallo stress e dalle caratteristiche fisiologiche dei gatti di razza alta, si impegna ad adottare misure per eliminarli, se necessario, guidato dai consigli dell'allevatore.
6) Il proprietario, o se non è possibile per il Proprietario, il trasportino di fiducia del Proprietario, ha esaminato il gattino prima di accettarlo per la consegna, si è assicurato che il gattino fosse visivamente sano, la pelle fosse pulita, senza alcun segno di ferita o danneggiata, la coda non è rotta, dritta e flessibile, senza pieghe ed altri difetti, le orecchie sono pulite, gli occhi sono trasparenti, non scorrono, le mucose degli occhi e della bocca sono pulite, rosa normale, il l'ano è pulito, non irritato, senza segni di emorroidi e altri segni malsani, il gattino è attivo, allegro Il proprietario, o se non è possibile di persona, il portatore di fiducia del Proprietario, conferma che il gattino è privo di segni clinici di alcuna malattia, è soddisfatto dell'esame, sono sicuro che al momento del trasferimento il gattino è visivamente completamente clinicamente sano, e al momento del trasferimento del gattino all'Allevatore non ci sono pretese sulla salute del gattino, di cui firma il certificato di trasferimento del gattino.
7) Se un gattino risulta avere una malattia genetica incompatibile con la vita, entro 1 anno dalla data di ricevimento, previa fornitura da parte del Proprietario di una foto del cadavere di un gattino, un verbale autoptico, un protocollo autoptico registrato su un disco e relativa documentazione veterinaria (certificati di soli specialisti competenti provenienti da primari ambulatori e laboratori che hanno riconoscimento ufficiale a livello internazionale, la cui scelta è concordata con l'allevatore), confermando la diagnosi, sostituire l'animale con un altro dello stesso sesso e qualità. Le spese relative alla sostituzione dell'animale sono a carico del Proprietario.
8) I genitori del gattino sono testati ed esenti da HCM.
L'allevatore fornisce una garanzia per la sostituzione dell'animale in caso di diagnosi positiva dell'animale per HCM all'età di 1 anno e 2 anni. Ma solo PRIMA di ricevere i primi gattini da questo animale. L'eziologia delle cardiomiopatie primarie non è stata completamente compresa fino ad oggi. La malattia HCM nei gatti è una malattia complessa che può essere causata da molti fattori. Possibili patologie ereditarie (se l'HCM viene rilevata all'età di 1 anno), malattie virali, meccanismi autoimmuni, disturbi biochimici e carenza nutrizionale (ad esempio: taurina) possono essere coinvolti nello sviluppo della cardiomiopatia. Se l'HCM viene rilevato in un gattino all'età di 1 anno, il Proprietario è obbligato ad avvisare l'allevatore. Dopo 6 mesi, prevedere un secondo test HCM (i test sono accettati solo da cardiologi abilitati di primarie cliniche che hanno riconoscimento ufficiale a livello internazionale, la cui scelta è concordata con l'Allevatore). In caso di conferma della diagnosi Proprietario esegue a proprie spese un'operazione di castrazione/sterilizzazione dell'animale e riceve in sostituzione un altro animale dello stesso sesso e qualità entro 1 anno. Le spese relative alla sostituzione dell'animale sono a carico del Proprietario.
9) L'allevatore dà garanzia per la riproduzione:
- nel caso in cui al raggiungimento di un animale in età fertile si accerti che esso non è in grado di riprodursi a causa di anomalie geneticamente determinate o acquisite prenatalmente, previa fornitura da parte del Titolare della relativa documentazione veterinaria (si accettano certificati solo da specialisti competenti di primari ambulatori e laboratori ufficialmente riconosciuti a livello internazionale, la cui scelta è concordata con l'Allevatore), confermando la diagnosi, dopo l'operazione di sterilizzazione/castrazione a carico del Proprietario, l'Allevatore si impegna a sostituire l'animale difettoso con un altro dello stesso sesso e qualità.
L'impossibilità dell'animale a riprodursi è accertata da uno specialista della riproduzione presso il Centro di Riproduzione (si accettano certificati solo da specialisti competenti provenienti da primarie cliniche e laboratori ufficialmente riconosciuti a livello internazionale, la cui scelta è concordata con l'Allevatore),
I test riproduttivi includono:
- Esame e Conclusione di uno specialista della riproduzione;
- Analisi citologica delle perdite vaginali;
- Ecografia del sistema genito-urinario;
- Test per la presenza di infezioni virali croniche (immunodeficienza virale, leucemia virale, peritonite infettiva, ureaplasmosi, clamidia, micoplasmosi, toxoplasmosi, campilobatteriosi);
- Spermogramma per gatti.
10) Il proprietario si impegna a non modificare il luogo di residenza e il lavoro di allevamento dell'animale specificato prima dell'acquisto - il paese di residenza e il lavoro di allevamento dell'animale non devono cambiare senza previo accordo con l'allevatore.
All'arrivo il Proprietario si impegna a tenere l'animale in quarantena per almeno 2 settimane;
L'animale non deve essere tenuto in una gabbia o in una stanza scomoda di dimensioni inferiori a 1,5 m x 1 m x 1 m di area personale. L'animale deve mangiare prodotti a base di carne o cibo secco di classe almeno super premium (come raccomandato dall'Allevatore)
L'animale deve avere accesso ad acqua potabile pulita. È severamente vietato applicare un trattamento rude all'animale, scacciarlo in strada ed eseguire un'operazione per rimuovere gli artigli! L'animale deve essere assistito da una clinica veterinaria certificata o da un veterinario qualificato.
Il proprietario comprende e accetta che tutti i gatti vaccinati, poiché sono vaccinati con un vaccino vivo contenente agenti virali vivi in ​​una forma indebolita, sono portatori di calicivirus, rinotracheite (herpes), clamidia, ecc. virus. I gatti della razza Canadian Sphynx sono ottenuti da una mutazione fissa che causa la mancanza di pelo, quindi la razza non ha una forte immunità naturale. L'animale può sperimentare lo stress dovuto al movimento, al cambiamento dell'ambiente, che porta a un calo dell'immunità. Il Proprietario si impegna a non avanzare pretese circa la salute dell'animale all'Allevatore ea prestare assistenza all'animale, se necessario, sotto la guida dell'Allevatore.
Il proprietario comprende e accetta che al momento del trasferimento l'animale è clinicamente sano, il che è confermato da un certificato veterinario e da un certificato di trasferimento firmato al ricevimento del gattino dall'allevamento.
Il Proprietario comprende e accetta che l'allevatore è interessato alla partecipazione dell'animale al lavoro di allevamento nell'allevamento del Proprietario, e il Proprietario, quando esamina l'animale, o se non è possibile personalmente, il vettore incaricato dal Proprietario, in quanto nonché sulla base di analisi ed esami clinici nel veterinario statale clinica prima dell'invio, si accerta ed acconsente che l'allevatore abbia intrapreso tutte le azioni necessarie per mantenere la salute dell'animale nell'allevamento Caprice Cleopatra.
Il Proprietario conviene che la responsabilità dell'allevatore per la salute dell'animale cessa nel momento in cui l'animale viene consegnato al Proprietario, corriere o altro vettore professionale terzo, e da quel momento non saranno accettate le pretese del Proprietario per la salute dell'animale, ivi incluse in caso di malattia dell'animale durante il periodo di quarantena.
In caso di domande, il Titolare si impegna a chiedere chiarimenti all'Allevatore ea seguire le sue raccomandazioni;
- in caso di eventuali problemi con l'animale, che potrebbero successivamente sfociare in un contenzioso tra le parti, informare in primo luogo l'Allevatore.
Su richiesta dell'allevatore, il proprietario è obbligato a fornire un video dell'animale. E supporto video (per identificare l'animale) negli ambulatori durante la ricerca, se l'allevatore non può essere presente all'esame di persona;
- non utilizzare mai informazioni non verificate provenienti da fonti incompetenti (Internet, altri allevatori della razza, o persone che si considerano tali, ecc.) per fornire cure veterinarie o selezionare un programma per l'allevamento e/o l'alimentazione di un determinato animale. Queste informazioni saranno fornite integralmente dall'allevatore in base alle necessità del proprietario.
Se il Proprietario non rispetta le raccomandazioni dell'allevatore, quest'ultimo non è responsabile dei danni e delle conseguenze arrecati all'animale.
11) Il proprietario ha il diritto di restituire l'animale all'allevatore in qualsiasi momento dal momento del ricevimento previo accordo preliminare sul fatto e sul momento della restituzione, ma senza percepire l'importo precedentemente versato per la cessione dei diritti di utilizzo riproduttivo di questo animale e senza compenso per il suo mantenimento.
12) Il pagamento del contratto di cessione dei diritti d'uso riproduttivo di un animale dall'allevamento Caprice Cleopatra non è in nessun caso rimborsabile. È possibile sostituire l'animale se il Proprietario rispetta i commi: 7, 8, 9,10.
13) Tutti i pagamenti relativi al trasferimento di denaro, alla consegna degli animali dal vivaio all'abitazione del Proprietario, all'acquisto di un container per il trasporto, pratiche burocratiche e altro necessario, il Proprietario paga in aggiunta. Compreso in caso di sostituzione di un animale (in caso di situazione discutibile), i costi associati alla restituzione dell'animale e alla ricezione di un nuovo animale sono a carico del Proprietario.
Le spese di spedizione sono sempre a carico del Titolare.
14) Condizioni per il trasferimento dei diritti di utilizzo riproduttivo a un animale:
Queste disposizioni sono dovute all'alto valore riproduttivo dell'animale trasferito.
Il contratto per il trasferimento dei diritti di riproduzione su un animale dall'allevamento Caprice Cleopatra è misto e contiene i termini del contratto per il trasferimento di un animale, regolato dal capitolo 30 del codice civile della Federazione Russa, e i termini di il contratto per il trasferimento del diritto esclusivo di utilizzare un animale riproduttore, che, ai sensi dell'articolo 6 del codice civile della Federazione Russa (applicazione del diritto civile per analogia) è regolato dall'articolo 7 della legge federale "Sull'allevamento bestiame", secondo cui è consentito l'uso dei prodotti dell'allevamento (materiale) come oggetto di diritti esclusivi (proprietà intellettuale) secondo le modalità previste dalla legge.
Il proprietario riceve il diritto di utilizzo riproduttivo per un animale dall'allevamento Caprice Cleopatra con le restrizioni previste dalle condizioni contrattuali (clausole 15, 16, 17, 18). Al termine del lavoro di allevamento e dopo aver fornito una foto di castrazione/sterilizzazione all'allevamento Caprice Cleopatra tramite e-mail: sphynx6060080@yandex.ru, l'animale diventa PIENA PROPRIETA' del Proprietario e la validità del presente accordo, sia in termini di trasferimento i diritti di utilizzo riproduttivo e il trasferimento dell'animale è terminato. Il trasferimento dei diritti d'uso riproduttivo su un animale dall'allevamento Caprice Cleopatra non persegue lo scopo di ottenere vantaggi commerciali da parte dell'Allevatore. Lo scopo del trasferimento dei diritti d'uso dell'allevamento è l'ulteriore lavoro di allevamento dell'animale di cui sopra nell'allevamento del proprietario.
La violazione di una qualsiasi delle restrizioni previste dai termini del presente accordo viola i diritti dell'allevatore e danneggia l'allevamento Caprice Cleopatra, che prevede sanzioni.

15) L'animale porterà per tutta la vita il nome dell'allevamento Caprice Cleopatra, che dovrà essere riportato in eventuali documenti e registrazioni. Quando si utilizza una foto di un animale come qualsiasi pubblicità, è necessario indicare il nome completo dell'animale con il prefisso dell'allevamento Caprice Cleopatra. Il proprietario si impegna a pubblicare sul proprio sito una foto dell'animale indicando il suo nome completo con il prefisso della cuccia Caprice Cleopatra entro e non oltre il primo accoppiamento del dibo 90 giorni dalla data di ricevimento dell'animale.
In caso di violazione di questa clausola del contratto, il Proprietario si impegna a pagare una penale nella misura del 10% del valore del contratto per il diritto di utilizzo riproduttivo di un animale ottenuto nell'allevamento Caprice Cleopatra, per ogni individuato caso di tale violazione, il pagamento si impegna ad essere effettuato entro e non oltre 1 mese dalla data di accertamento della violazione o di denuncia da parte dell'Allevatore, effettuare il pagamento a nome del proprietario e responsabile dell'allevamento Kurganskaya Olesya Vasilievna, il reclamo può essere presentato in qualsiasi forma: SMS, messaggio a qualsiasi messenger, e-mail, ecc.
16) Questo animale è stato ceduto al Proprietario per lavori di allevamento all'interno di un vivaio privato di tipo chiuso ad uso esclusivamente personale. Il Proprietario si impegna a NON aprire per uso pubblico un gatto ottenuto dall'allevamento Caprice Cleopatra e a NON fornire accoppiamenti ad altri gatti di allevamenti di terzi, allevamenti di co-proprietari o altri animali non di proprietà esclusiva del Proprietario.
Il Proprietario si impegna ad accoppiare con il gatto acquisito solo gatti che gli appartengano direttamente (acquisiti e appartenenti al Proprietario o nati nell'allevamento del Proprietario), conviventi con il Proprietario (stuoia con gatti conviventi con parenti, amici, conoscenti ed eventuali altri estranei non sono ammessi proprietari dell'allevamento del Titolare).
In caso di violazione di questa clausola del contratto, il Proprietario si impegna a pagare una penale nella misura del 250% del valore del contratto per il diritto di utilizzo riproduttivo di un animale ottenuto nell'allevamento Caprice Cleopatra, per ogni individuato caso di tale violazione, il pagamento si impegna ad essere effettuato entro e non oltre 1 mese dalla data di accertamento della violazione o di denuncia da parte dell'Allevatore, effettuare il pagamento a nome del proprietario e responsabile dell'allevamento Kurganskaya Olesya Vasilievna, il reclamo può essere presentato in qualsiasi forma: SMS, messaggio a qualsiasi messenger, e-mail, ecc. In caso di inadempimento degli obblighi da parte del Proprietario, l'Allevatore si riserva il diritto di ritirare e cancellare il pedigree dell'animale e di interrompere le sue attività di allevamento.
17) Il proprietario si impegna a non vendere, donare, trasferire, alienare in altro modo gattini dal produttore ricevuti nell'allevamento Caprice Cleopatra in Russia e TUTTE le ex repubbliche dell'URSS e dei paesi della CSI per lavori di riproduzione. E' possibile vendere i castrati (l'operazione di castrazione/sterilizzazione viene effettuata dal Proprietario prima di trasferire il gattino a un nuovo proprietario), come animali da compagnia, in qualsiasi regione senza restrizioni, con una nota obbligatoria nei documenti "NON ALL'ALLEVAMENTO"
Nel caso in cui il proprietario abbia una coppia di animali eterosessuali dell'allevamento Caprice Cleopatra, il Proprietario si impegna a non vendere, donare, trasferire, alienare in altro modo cuccioli di questa coppia di produttori con diritti di allevamento. È possibile lasciare il gattino in allevamento come produttore. E' possibile vendere i castrati (l'operazione di castrazione/sterilizzazione viene effettuata dal Proprietario prima di trasferire il gattino ad un nuovo acquirente), come animali da compagnia, in qualsiasi regione senza restrizioni, con una nota obbligatoria nei documenti "NON ALL'ALLEVAMENTO". Il proprietario si impegna a non vendere bambini di un gattino lasciato nell'allevamento, nato da una coppia di animali eterosessuali acquistati dall'allevamento Caprice Cleopatra, con i diritti di allevare lavoro in Russia e TUTTE le ex repubbliche dell'URSS e dei paesi della CSI. E' possibile vendere i castrati (l'operazione di castrazione/sterilizzazione viene effettuata dal Proprietario prima di trasferire il gattino ad un nuovo acquirente), come animali da compagnia, in qualsiasi regione senza restrizioni, con una nota obbligatoria nei documenti "NON ALL'ALLEVAMENTO".

In caso di violazione di questa clausola del contratto, il Proprietario si impegna a pagare una penale nella misura del 250% del valore del contratto per il diritto di utilizzo riproduttivo di un animale ottenuto nell'allevamento Caprice Cleopatra, per ogni individuato caso di tale violazione, il pagamento si impegna ad essere effettuato entro e non oltre 1 mese dalla data di accertamento della violazione o di denuncia da parte dell'Allevatore, effettuare il pagamento a nome del proprietario e responsabile dell'allevamento Kurganskaya Olesya Vasilievna, il reclamo può essere presentato in qualsiasi forma: SMS, messaggio a qualsiasi messenger, e-mail, ecc. In caso di inadempimento degli obblighi da parte del Proprietario, l'Allevatore si riserva il diritto di ritirare e cancellare il pedigree dell'animale e di interrompere le sue attività di allevamento.
18) Il proprietario comprende e accetta che i diritti sui lavori di allevamento non possono essere ceduti a terzi!!! Il proprietario si impegna a castrare/sterilizzare lo stallone ricevuto nell'allevamento Caprice Cleopatra al termine del lavoro di allevamento.
Foto e referto medico sulla castrazione devono essere inviati all'e-mail: sphynx6060080@yandex.ru
In caso di violazione di questa clausola del contratto, il Proprietario si impegna a pagare una penale nella misura del 250% del valore del contratto per il diritto di utilizzo riproduttivo di un animale ottenuto nell'allevamento Caprice Cleopatra, per ogni individuato caso di tale violazione, il pagamento si impegna ad essere effettuato entro e non oltre 1 mese dalla data di accertamento della violazione o di denuncia da parte dell'Allevatore, effettuare il pagamento a nome del proprietario e responsabile dell'allevamento Kurganskaya Olesya Vasilievna, il reclamo può essere presentato in qualsiasi forma: SMS, messaggio a qualsiasi messenger, e-mail, ecc. In caso di inadempimento degli obblighi da parte del Proprietario, l'Allevatore si riserva il diritto di ritirare e cancellare il pedigree dell'animale e di interrompere le sue attività di allevamento.
19) Il mancato rispetto da parte del Titolare di una qualsiasi delle condizioni del presente Accordo esonera l'Allevatore da ogni obbligo e comporta le opportune sanzioni.
20) In caso di conflitto, tutte le questioni vengono risolte trovando un compromesso conveniente per entrambe le parti, o in tribunale.
In caso di scandalo pubblico o diffamazione della reputazione di Kurganskaya Olesya Vasilievna e dell'allevamento Caprice Cleopatra, compreso il trasferimento di qualsiasi informazione relativa al funzionamento dell'allevamento o di informazioni interne, inclusi documenti genealogici degli animali, corrispondenza personale e chiamate vocali , nei confronti di terzi, l'allevatore è esonerato da ogni obbligo, compresa la sostituzione dell'animale e ogni genere di indennizzo o la restituzione di eventuali pagamenti, gli importi dei pagamenti saranno conteggiati come indennizzo per un tentativo di screditare la reputazione dell'allevamento e il suo leader e il risarcimento del danno morale.
21) Si avvisa il proprietario e si dichiara pienamente d'accordo che, secondo le norme vigenti dell'allevamento Caprice Cleopatra e la "Legge sulla tutela dei diritti dei consumatori" (APPROVATA con Decreto n. 55 del Governo della Federazione Russa del 19 gennaio, 1998), gli animali acquistati non sono soggetti a cambio e restituzione.